Pagina non trovata

INFORMATIVA SULLA PRIVACY – COOKIE

INFORMATIVA SULLA PRIVACY Ultimo aggiornamento 23/05/2018 Titolare del trattamento è Maison Dominique di Di Pietrantonio Domenica, (di seguito “Maison Dominique” o “Titolare”) con sede in Challand Saint Anselme, Frazione Maé, 8 – 11020 (AO) con i seguenti dati di contatto  https://www.maisondominique.com/?page_id=1435 MAISON DOMINIQUE tratterà i tuoi Dati Personali nel rispetto del Regolamento UE n. 2016/679 […]

Altre info »

La nostra storia

Un anno di lavori trasformano una cantina, una stalla, una cucina, una camera, un fienile ed un solaio in una confortevole Maison dal savoir d’antan dall’antica cultura Valdostana dell’abitare, naturalmente pietra e legno. Sei camere confortevoli che riprendono col nome dell’origine uno spazio per ritrovare la propria quiete. La Maison ubicata nel vecchio villaggio di […]

Altre info »

Ras

Il solaio, il ripostiglio dove conservare gli attrezzi da lavoro. Legno – Pietra – Cielo, la camera Ras è situata al primo piano, indipendente da tutte le altre, di Charme con terrazzino per godere di momenti di tranquillità ed esclusività.  

Altre info »

Pailly

Il Fienile, al primo piano sopra la stalla, il luogo caro del raccolto per lunghi e freddi inverni. Raffinata, spaziosa e ricca di elementi della Tradizione Valligiana. Balcone e vista verso il Castello di Graines.  

Altre info »

Chiambretta

La cameretta sopra il Peyo in cui saliva il calore del focolare per allietare un giusto riposo. Mansardata con travi di larice a vista. Elegante, Romantica, un nido d’Amore. Vista sulla Vallata con balcone per ammirare la Natura che la circonda.  

Altre info »

Peyo

Era la cucina del Pastore dove soggiornava nella pausa lavoro e dove lavorava il latte appena munto. Totalmente rivestita di Boiserie è calda e luminosa con affaccio sulla Vallata.

Altre info »

Estabio

E’ il luogo della piccola stalla della vecchia casa dove albergavano le caprette e l’asino ed è stato ricreato un ambiente che ricorda elementi della sua origine. Originale e raffinata.

Altre info »

Crota

Camera ricavata dalla vecchia Cantina dei Vini e dei Formaggi. Una vecchia finestrella fa capolino sul bagno, risanato dei suoi vecchi muri del 600. Intima, e riservata.  

Altre info »

Informazioni

PRENOTAZIONI Le richieste di prenotazioni possono essere fatte nei seguenti modi: 1) telefonica; 2) pervenire per iscritto (tramite e-mail, fax); 3) essere garantite mediante versamento di una caparra confirmatoria pari al 30% dell’importo previsto per l’intero soggiorno; 4) essere garantite mediante carta di credito e/o invio bonifico di cauzione confirmatoria 5) riportare l’autorizzazione ad applicare […]

Altre info »

Pagina non trovata